Marzo pazzerello
Ecco l’OROSCOPO DI MARZO 2023 per voi drogati di astri e illusioni, dal vostro annoiatissimo redneck delle stelle che non fa sconti a nessuno.
ASCOLTA SU SPOTIFY ASCOLTA SU APPLE PODCAST

Premessa. Con l’ingresso di due pianeti lenti in altri segni cambiano i destini di molti oroscopi: parlo di Saturno, che dopo tre anni di disagi infiniti si toglie dalle palle dell’Acquario – e non ne vedevano l’ora i segni fissi Toro, Leone e Scorpione oltre lo stesso Acquario – per andare in Pesci e poi di Plutone, che dopo 20 anni si sposta dal Capricorno per fare un timido ingresso in Acquario (in realtà retrograderà presto, ma sicuramente darà un accenno di quello che poi saranno i prossimi venti anni). Siete pronti al vaticinio mensile?
ARIETE
E’ il miglior mese dell’anno, non solo perché è quello nel quale avete il sole a casa, ma qui bisogna aggiungere l’ultima grande spinta di Giove, oltre a Marte, Venere, Mercurio e Plutone favorevoli. Non so cosa cazzo aspettiate a produrre quello che più vi piace, chiudere contratti, mettetervi incinti, comprare case, giocare a lotto e mandare affanculo chi vi frena.
TORO
Festeggiate l’uscita dall’Acquario di Saturno che tanti lutti addusse negli ultimi tempi alla terza decade e l’ingresso dello stesso in Pesci che vi accarezza col suo sestile. Fatevi coccolare da Venere nella seconda parte del mese, tenendo a bada, per quelli che sono nati nella seconda decade, le svolte improvvise che Urano tenderà a mettere sul vostro cammino. Starà a voi capire se sono autostrade o burroni. Vi consiglio di resistere solo un po’: Giove sta per atterrare sul vostro segno domificandosi per un anno, e Giove come spero sappiate vuol dire culo.
GEMELLI
Fate poco la lagna, si può dire che negli ultimi tre anni vi sia andata meglio che ad altri e anche questo mese la situazione diciamo non muta, anche se fa capolino Saturno che comincerà a rompere i coglioni ai primi gemelli del segno. Potete contare un appoggio che viene dal lontano Plutone, ma non fateci tanto la bocca. Marte vi rende combattivi se tenete a bada il nervosismo. Insomma, un mese senza tanti avvenimenti, ma fossi in voi comincerei a pensare come comportarvi quando il capitano vi annuncerà dall’altoparlante “Brace for impact”
CANCRO
E’ meglio cadere nelle spire di grandi sfighe, godere delle opportunità di tante botte di culo, o vivere senza scossoni particolari per sei anni? E’ la terza che vi riguarda amabili cancerini. Saturno è stato in posizione neutra per tre anni e da questo mese e per i prossimi tre si pone in trigono, dove le occasioni per voi non mancheranno. Urano non vi è ostile e Plutone vi lascia stare. Fossi in voi ci starei.
LEONE
Ok, finalmente Saturno si toglie dall’opposizione ma Urano continua imperterrito a cambiare le carte in tavola in quadrato dal Toro e sempre nel Toro entra Giove che non è mai negativo ma in questo caso si mette a braccia conserte. Questo mese è interlocutorio, sappiate che per tutta l’estate fino a ottobre avrete Venere in posizione super positiva che mitigherà gli strali che continueranno ad arrivare.
VERGINE
Se Urano continua a proteggervi, perdete in un colpo solo l’appoggio ventennale di Plutone ma anche di Saturno che si mette di traverso in Pesci e ci resterà tre anni. Nella prima parte del mese Sole e Mercurio non vi rendono tanto lucidi, mentre potrete contare nella seconda parte sull’appoggio di Venere, vi consiglio del sesso compulsivo per anestetizzarvi.
BILANCIA
Questo mese perdete la protezione triennale di Saturno, ma nessun pianeta si mette contro. Rimane Giove in opposizione fino al prossimo mese, ma insomma non è mai stata una tragedia. Da notare l’ingresso in sordina di Plutone in Acquario, che sarà un’onda lunga di piccole decisioni sensate per i prossimi vent’anni.
SCORPIONE
Festeggiate l’ingresso di Saturno in Pesci che dopo tre anni di vessazioni vi assicuro è tanta roba. Vi aiuterà a riprendervi tutto quello che è vostro. Permane Urano in opposizione dal Toro, ma quelli della prima decade possono ritenersi salvi. Per la quasi totalità del mese Mercurio vi renderà lucidi nelle decisioni, non siate pigri, prendetele.
SAGITTARIO
In Francia si dice che non si può avere sia il burro che i soldi del burro: lo imparerete a vostre spese con Saturno in Pesci che debutta questo mese per mettere alla prova tutto il vostro operato e tirandovi nei prossimi anni a volte brutti scherzi del destino, a volte consapevolezze che vi matureranno. Questo mese non è male e sappiate che in estate sarete aiutati da Venere a contrastare la sfiga. Attenti quelli della prima decade.
CAPRICORNO
Un po’ di stanchezza c’è, vi sembra che non succeda niente d’importante nella vostra vita, e in parte è vero. Giove dal prossimo mese dall’amico Toro vi risolleverà il morale con colpi di fortuna e potrete ancora contare per tanto su Urano che vi aiuterà a gestire gli eventuali cambiamenti importanti e Saturno che in favorevole posizione li consolida. Non lagnatevi.
ACQUARIO
Saturno se ne va, evviva, ma la lotta continua. Se vi sentite dei pugili suonati, sappiate che il recupero non avverrà in un battito di ciglia, ma sarà un percorso dove però siete diventati professionisti dell’aggirare ostacoli. Questo mese è buono e dovrebbe passare senza scossoni particolari, state sempre all’erta però, soprattutto nei prossimi mesi dove la combo Giove in Toro e mesi di Venere in Leone vi romperanno i coglioni non poco.
PESCI
Dindon! E’ pronto l’imbarco di Saturno dentro di voi, le vostre relazioni, le speranze, la tranquillità, le certezze granitiche e le opportunità. Dotatevi di elmetto, mutande di latta e infinita pazienza. Urano e Giove vi aiuteranno quest’anno nell’affrontare i capricci del Destino. Questo mese tenete a bada il nervosismo, Marte non vi è amico e degenerereste. Contemplate l’ipnosi, le passeggiate, lo Yoga.
Καλό μήνα a tutti!